comunicare=camminare

Parliamo di SCONTATEZZA

CO=CA

Non è una formula della tabella periodica degli elementi, anche se ne ha tutte le sembianze, ma e l’uguaglianza che porta al benessere.

CO sta per Comunicazione, mentre CA sta per Camminare.

Mi spiego meglio!

Qualche anno fa ho provato una rabbia infinita nel sentirmi dire, dal mio medico: «i tuoi disturbi passano solo se prendi l’abitudine di cammini almeno 30 minuti al giorno».

E ho dovuto pure pagare per questa scontata diagnosi.

Non dirmi che non hai mai provato questa sensazione…quella della SCONTATEZZA!

Sarebbe bello riuscire a trovare il tempo per farsi una bella passeggiata in un momento particolare della giornata, in una pineta ricca di profumi e colori…

…invece sono costretto a rimanere nel mio negozio o nel mio studio, per finire di lavorare e raccogliere quel minimo di sostentamento per ripagarmi della giornata di lavoro.

Nel frattempo, i dolori posturali continuano ad aumentare, la cervicale ti rende irascibile e non vedi l’ora di tornare a casa per rilassarti un po’.

E a camminare?

“Ti fa bene alla salute! Se non cammini i dolori non passano!”

SCONTATO VERO?

Ti starai chiedendo cosa c’entra la camminata con la comunicazione?

Bene. Anche la tua attività ha bisogno di SCONTATEZZA.

Il 90 % di commercianti e liberi professionisti commettono un grande errore nella comunicazione. Sono privi di costanza.

Anche la comunicazione vuole almeno 30 minuti al giorno di dedizione altrimenti anche la tua attività inizierà a soffrire e avere acciacchi ovunque.

È una cosa difficilissima, se non riusciamo a trovare 30 minuti per la nostra salute come possiamo trovarne 30 per la nostra attività?

SEI MESSO PROPRIO MALE!!!!!

Questa è la risposta che ti meriti.

È praticamente impossibile non avere 30 minuti per la propria attività. È impossibile che da quando apri, i tuoi clienti non ti mollano in attimo fino a sera.

È solo questione di organizzazione mentale e di delega.

È la cosa più semplice e scontata che puoi fare, pari alla pausa di un caffè.

Ti sei mai chiesto come mai aziende della portata come COCA COLA, o altri marchi famosi sono sempre presenti tra social, tv, radio e giornali, anche se non ne hanno assolutamente bisogno.

La costanza.

Senza non si va da nessuna parte…la gente dimentica subito, quindi se non sei sempre presente è facile che anche il tuo cliente abituale alla fine ti molla. Si è scordato di te!

Altro esempio di una realtà di successo. Poltrone sofà.

La loro presenza è dominante su tutti i canali televisivi e radiofonici e certamente non mollano. Questo perseverare ha reso la Poltrona Sofà leader nazionale indiscusso nella vendita dei divani.

Quindi ricordati… 30 minuti al giorno dedicati alla comunicazione e vedrai come i risultati arriveranno da soli…

Ma è anche vero che non è cosa facile…altrimenti staremmo tutti bene anche in salute.

Per questo motivo ho ideato il METODO IMPRENDITORE TOP dove ho come obiettivo creare in sistema che faccia aumentare i margini di qualunque attività.

Il metodo consiste in un primo percorso di affiancamento all’imprenditore che deve imparare le principali regole del marketing.

Nel frattempo la gestione del marketing verrà gestita da me dai miei colleghi e insieme cercheremo di portare da subito risultati concreti alla tua realtà aziendale.

Chiedimi un incontro in modo tale da poterci conoscere e capire come posso aiutarti a far crescere la tua attività ma soprattutto a rendere felice la tua vita.

>>>>>CLICCA QUI<<<<< e scopri IMPRENDITORE TOP.

Ciao e al prossimo articolo.

comunicare=camminare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su